Icardi alla vigilia di Inter-Milan: “Rinnovo? Inter casa mia. Sul derby…”

273

Mauro Icardi parla alla vigilia del derby – Ecco le parole del capitano dell’Inter come riportate da mediaset: “Il derby è la partita più sentita dai tifosi, da vincere per vivere le settimane successive sull’onda dell’entusiasmo. Loro sono forti, se potessi gli toglierei Higuain, l’attaccante che mancava, uno che ha sempre segnato tanto”.

ICARDI TRA MILAN E BARCELLONA

Dal Milan al Barcellona, tre giorni dopo: “Siamo una squadra forte e siamo consapevoli di poter far loro male, anche al Camp Nou”. Sul rinnovo: “Questa è casa mia. Non so se prima di Natale ma so che troveremo un accordo per continuare assieme”.

Voglia di derby – “C’è un po’ d’attesa, dopo il grande periodo prima della sosta, non volevamo che si fermasse il campionato” ha continuato Icardi nell’intervista concessa a Sky. “Ma siamo in grado di affrontare la gara nel migliore dei modi. La rivalità con Higuain? Lui ha fatto una grandissima carriera, è un grandissimo attaccante. Le regole del gioco ci mettono a confronto, ma io sono tranquillo, cerco di dare il meglio di me”.

ph: Alfano/Activa

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero