Il messaggio di Lozano su Instagram per caricare il Napoli

125

Lozano, messaggio via social…

Il messicano, sul suo profilo in spagnolo: “Bisogna prima toccare il fondo per poi volare”

Hirving Lozano, è il calciatore più costoso della storia del Napoli, pagato 42 milioni di euro, deve ancora mostrare le sue piene qualità nel campionato italiano. Fino ad ora, Lozano ha segnato solo due gol, uno con la Juventus all’esordio, e l’altro con il Salisburgo la settimana scorsa nel pareggio di Champions League.

Ora c’è la settimana delle gare delle Nazionali, tra amichevoli e qualificazioni, il messicano resterà a Castelvolturno sotto gli ordini di Carlo Ancelotti per migliorare e capire meglio ciò che chiede da lui il tecnico di Reggiolo.

Ricordiamo che è stato proprio Ancelotti, il primo a volerlo, quindi crede nelle sue indiscusse potenzialità che ancora deve del tutto dimostrare. Il suo messaggio su Instragram è anche per i suoi compagni di squadra che non stanno passando un buon momento in campionato e la foto con l’abbraccio dopo un gol è un bel segnale di positività che manda Lozano a chi adesso è partito per le partite internazionali. Lozano vuole stupire chi crede in lui, anche verso quei tifosi che lo paragonano a Vargas, il cileno che a Napoli è stato una meteora, e segnò solo 3 reti in una gara di Europa League.