Il Nido delle Aquile: ospiti Gianpiero Farina, Marta Mereghetti e Valentina Zampilli

303

Clicca su Il Nido delle Aquile per riascoltare la puntata 

Il Nido delle Aquile è tornato a far compagnia ai tifosi della Lazio come di consueto il lunedì. Negli studi di Radio Roma Futura il trio di conduttori composto da Marco Misseri, Gianfranco Desideri e Antonio Pilato.

Ospiti de Il Nido delle Aquile

In collegamento telefonico Gianpiero Farina di noibiancocelesti.com. Il giornalista della testata laziale, ha fatto una disamina del momento della squadra di Inzaghi. Ampio focus in vista della sfida di Coppa Italia contro il Milan.

Successivamente è intervenuta Marta Mereghetti di spaziomilan.it. La redattrice rossonera ha analizzato tutte le tematiche inerenti la compagine di mister Gattuso. Inoltre, ha parlato degli ultimi arrivati in quel di Milanello.

Infine, spazio all’accurato lavoro di Valentina Zampilli di Piccole Aquile 1900, per illustrare i risultati dei settori giovanili della Lazio.

Prossimo appuntamento

Dunque, Il Nido delle Aquile vi aspetta lunedì 4 marzo 2019 alle ore 21:00. Semifinale di Tim Cup e derby della Capitale tra gli argomenti oggetto di discussione. Insomma, rimanete sintonizzati sulle frequenze di Radio Roma Futura, anche se le cose non dovessero andar bene.