Il Real Madrid su Palacios del River Plate

827
Liga Var Real Madrid

Il Mondiale per club per il Real Madrid non è solo l’opportunità di mettere le mani sull’ennesimo trofeo degli ultimi anni, ma anche una ghiotta opportunità di calciomercato. 

Trattativa per Palacios del River Plate

Los galacticos infatti hanno messo gli occhi su Ezequiel Palacios, centrocampista classe 1998 in forza al River Plate. Il club argentino eliminato in semifinale dall’Al-Ain, formazione degli Emirati Arabi, è arrivato alla fine del suo ciclo è può quindi dedicarsi al mercato in uscita.

Palacios al Real Madrid a giugno

Le due società potrebbero trovare un accordo già nelle prossime settimane, ma il trasferimento nel caso si concretizzerà solo a giungo, in modo tale che Palacios possa maturare ancora un po’ di esperienza visto che ha all’attivo appena una 40ina di presenze tra i professionisti. 

Affare oneroso per Floretino Perez

L’accordo prevede il pagamento da parte del Real Madrid di 20 milioni di euro, 5 in più rispetto alla clausola rescissoria, e dovrebbe accontentare il presidente dei “Millonarios” Rodolfo D’Onofrio. Un investimento di non poco conto, volto a ringiovanire la rosa dopo tante stagioni di grandi successi.