Non finiscono mai le brutte notizie in casa Milan. L’ultima è l’infortunio a Rafa Leao. L’attaccante portoghese, alla mezz’ora del primo tempo della sfida contro il Torino, è stato costretto a lasciare il campo a causa di un problema muscolare alla gamba destra.
Infortunio Leao, domani gli esami
Una partita che, nonostante la vittoria, finisce con con la vittoria dei rossoneri. Oggi l’amaro in bocca è per Leao finito ko. Prima che venisse sostituito, l’attaccante portoghese aveva sentito dolore in seguito a una conclusione verso la porta di Israel. Dopo essersi toccato l’inguine destro, Leao non è riuscito più a rimanere in campo, lasciando il rettangolo di gioco prima della fine del primo tempo. Al suo posto Max Allegri ha inserito Samuel Ricci.
Domani il giocatore verrà valutato e si potrà anche capire quanto dovrà stare fuori. Il Milan, nella prossima uscita, dovrà affrontare, domenica 14 dicembre, il Sassuolo e successivamente, giovedì 18, in Supercoppa Italiana, il Napoli, gara valida per le semifinali. Dieci giorni impegnativi per i rossoneri. L’ex Lille domani si sottoporrà agli esami, al momento l’unica notizia trapelata la riguardo è che Rafa ha avvertito un fastidio agli adduttori.




