Inter, a spesa dal City. Milan, tutto su Ancelotti

157

Inter e Milan, testa già al prossimo campionato. La stagione deludente delle due milanesi obbliga le rispettive società a guardare al mercato per tentare di tornare a grandi livelli.

L’Inter esce con le ossa rotte anche dalla trasferta di Genova contro il Grifone: circolano i nomi di Jovetic e Touré (sul quale la società nerazzurra ha messo gli occhi da tanto tempo). Mancini dovrà lavorare duro per riportare la sua squadra si fasti di un tempo. Il Milan cerca addirittura la guida tecnica: Galliani è in partenza per Madrid per tentare il colpaccio, quello cioè di riportare a Milanello Carletto Ancelotti, alla sua ultima stagione sulla panchina del Real Madrid. Non sarà facile però riportare “a casa” uno degli uomini che ha dritto la storia del club rossonero: Ancelotti ha già declinato l’invito, o resta a Madrid o si ferma un anno.

Si vedrà se il viaggio del numero due del Diavolo sortirà gli effetti sperati: i tifosi vogliono tornare ad un Milan di livello, che ha scritto la storia in Italia ed in Europa.