Inter-flop nel Trofeo Tim, ko contro Milan e Sassuolo. Mancini: “Non sono preoccupato”

345

Bertolacci

Nel Trofeo Tim si ripete il derby della Madonnina, dopo il ko subito in Cina altra sconfitta per i nerazzurri di Mancini contro i rossoneri di Mihajlovic. Nella gara di apertura del Trofeo Tim vince il Milan 2 a 1 grazie alle reti messe a segno dai nuovi acquisti Bertolacci e Bacca, per l’Inter accorcia nel finale Brozovic. Bene l’esordio di Romagnoli nel Milan. Una sconfitta che non preoccupa il tecnico dei nerazzurri Roberto Mancini, queste le parole dell’allenatore nel post partita: “Preoccupato? No, non posso esserlo per aver perso il Trofeo Tim…”.

Bacca

Altra sconfitta anche contro il Sassuolo per la nuova Inter, solite disattenzioni difensive. A condannare i nerazzurri la rete messa a segno da Defrel. L’Inter non convince, il campionato si avvicina e la formazione meneghina sembra ancora un cantiere aperto. In attesa di ulteriori rinforzi dal mercato, a Mancini il compito di trovare le giuste soluzioni per presentarsi al meglio alla prima di campionato contro l’Atalanta. Sorride invece Sinisa Mihajlovic, bene l’esordio in rossonero di Romagnoli, il nuovo Milan inizia a prendere forma.

Milan-Inter 2-1
Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Rodrigo Ely, Antonelli; Bonaventura, De Jong, Bertolacci; Honda (40′ Romagnoli); Bacca, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic.
Inter (4-4-2): Handanovic; Santon (45′ Nagatomo), Miranda, Murillo, Juan Jesus; Hernanes (25′ Brozovic), Kovacic, Medel, Kondogbia (45′ Palacio), Kovacic; Jovetic, Icardi. All.: Mancini.
Marcatori: 5′ Bertolacci, 22′ Bacca, 31′ Brozovic
Ammoniti: Juan Jesus, Medel, Murillo
Espulso: 38′ Alex

Sassuolo-Inter 1-0
Sassuolo (4-3-3): Pomini (30′ Consigli); Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Laribi, Missiroli, Biondini; Politano, Defrel (38′ Falcinelli), Sansone. All.: Di Francesco.
Inter (4-4-2): Carrizo; Montoya, Ranocchia, Popa, D’Ambrosio; Schelotto (39′ Delgado), Gnoukouri, Brozovic, Nagatomo; Palacio, Manaj. All.: Mancini.
Marcatore: 23′ Defrel
Ammoniti: Longhi, Politano

ph: Roselli/Komunicare.it