Inter: ecco la strada per arrivare al terzino

300
Calciomercato Inter Ausilio

 

Cedere e poi reinvestire tutto nel terzino francese

 

La nuova Inter di Spalletti sta lavorando sodo per portare un buon terzino a Milano. Il nome più gettonato al momento è quello di Henrique Dalbert.  L’accordo con il giocatore è stato trovato e i nerazzurri hanno fretta di chiudere la trattativa per avere subito a disposizione il giocatore.  Il club francese chiede 20 milioni di euro per il cartellino del difensore.

L’Inter è pronta a versare tale cifra nelle casse del Nizza, dopo aver incassato la stessa somma dalle cessioni di due giocatori. Si tratta di Steven Jovetic e Andrea Ranocchia. Il montenegrino, in prestito al Siviglia, dovrebbe essere acquistato a titolo definitivo dalla squadra spagnola per una cifra pari a 13 milioni di euro.

Ranocchia, invece, dopo un anno di prestito all’Hull City, squadra inglese, potrebbe tornare in Premier League. Sul difensore nerazzurro ha messo gli occhi il West Bromwich Albion. Il prezzo di Ranoccha si aggira intorno ai 5,5 milioni di euro. L’intenzione dell’Inter è quella di incassare a breve, per poi reinvestire la stecca cifra nell’acquisto del terzino francese.

La fumata bianca potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni, non appena i nerazzurri avranno ufficializzato la cessione dei due esuberi.