Inter, la verità di Ausilio: il dirigente racconta degli affari Lookman, Neymar e Koné

Il ds nerazzurro ha fornito la sua versione su Lookman e Koné nel pazzo mercato estivo.

48
Calciomercato Inter Ausilio

Il dirigente dell’Inter, Piero Ausilio ha detto tutta la verità, tutta la verità sulle due trattative di mercato più importanti della scorsa estate, quelle per Lookman e per Konè. Non solo, il dirigente della Beneamata rivela anche le voci su Neymar.

Inter, Ausilio su Neymar: “È una cazzata”

Un’estate bollente quella dell’Inter sul mercato, soprattutto per la trattativa mai andata in porto, con Ademola Lookman. Il dirigente Ausilio si è confessato al Corriere dello Sport, dove è stato interrogato sul mercato dal direttore Ivan Zazzaroni. Alcuni retroscena nerazzurri non sono mai stati raccontati e la curiosità al riguardo è tanta, non solo da parte dei tifosi dell’Inter, ma anche degli appassionati. Ausilio ha raccontato la sua verità su Ademola Lookman e Manu Koné, i due obiettivi, poi sfumati, dell’estate interista.

Ausilio, sull’attaccante della Dea: Per Lookman ci abbiamo provato, ma l’Atalanta è stata irremovibile”. L’Inter aveva intenzione di portare l’attaccante nigeriano ad Appiano Gentile, ma quei 60 milioni di euro erano troppi e i nerazzurri sono riusciti ad arrivare massimo a 55 milioni. Ausilio, su Koné: “C’è stato un contatto, ma a un certo punto la Roma ci ha fatto sapere che non se ne faceva nulla”. 

Il dirigente della Beneamata ha anche un’altra verità di mercato da rivelare a Zazzaroni alla domanda “Quanto è stato vicino Neymar all’Inter?” Ausilio, in questo caso, smentisce categoricamente qualsiasi trattativa o corteggiamento per il brasiliano: “Ma va, è una cazzata. Non ci siamo mai sentiti e non abbiamo mai offerto nulla”.