Inter, promossi e bocciati

301

Il tecnico dell’Inter Frank De Boer non usa troppi giri di parole, l’olandese da i voti ai suoi dopo Inter vs Bologna, bocciatura per Kondogbia, promossi Ranocchia e Gabigol.

I promossi e bocciati di De Boer

Le parole di De Boer riportate da Mediaset: “Ranocchia ha giocato una buona partita e meritava il gol. Abbiamo giocato male nei primi 20 minuti, poi abbiamo giostrato meglio e abbiamo creato delle buone occasioni per vincere. Ho visto una squadra che lavora durante i 90 minuti: questo è un segnale molto positivo. Negli ultimi minuti il Bologna ne ha approfittato per attaccare, ma sono contento per il lavoro”.

De Boer: “Kondogbia non mi ascolta”

Su Gabigol e Kondogbia: “La mattina abbiamo saputo di dover cambiare due giocatori. Dopo l’ingresso di Gnoukouriabbiamo giocato con più calma e abbiamo controllato la partita. Kondogbia? Quando un giocatore non vuole capire… Questa mattina abbiamo parlato, ma se lui non mi vuole sentire… Non è la prima volta che parliamo con lui di questo. In ogni caso dopo i primi 20 minuti ho visto una squadra che voleva vincere, abbiamo giocato abbastanza bene. Non è la nostra migliore partita di campionato, ma sono contento con il lavoro dimostrato.Gabigol? Non è facile entrare in partita con così tanta pressione, per me ha fatto abbastanza bene. Sappiamo che può giocare meglio. Questa è la sua prima presenza, sono molto contento”

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero