Inzaghi: “Successo meritato. Vogliamo la finale”

214

L’allenatore della Lazio commenta la vittoria ai quarti di finale contro la Fiorentina di Pioli

E’ molto soddisfatto il tecnico laziale Simone Inzaghi. La vittoria contro la Fiorentina in Coppa Italia, permette alla propria squadra di proseguire il cammino verso quello che è uno degli obiettivi stagionali. Una buona prestazione secondo il mister: “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, peccato non aver chiuso i primi 45 minuti con un vantaggio più ampio. Avremmo potuto chiudere con un risultato maggiore. Nella seconda parte della partita, la Fiorentina, anche grazie ai cambi ha provato a ribaltare le sorti dell’incontro. Noi ci siamo difesi bene e siamo riusciti a non prendere gol”

Vogliamo andare avanti il più possibile

“Per noi la vittoria oggi era molto importante. Volevamo raggiungere le semifinali e andare avanti il più possibile. Vogliamo giocare la finale. Abbiamo trovato una Fiorentina in un ottimo momento ma siamo stati bravi a soffrire, anche se poco, da squadra”.

Felipe Anderson in crescita

“Ha disputato un ottimo primo tempo, si e’ sacrificato ed ha fatto tutto quel che gli ho chiesto. Crescerà ulteriormente e ci aiutera’ nelle prossime partite che ci attendono”.

Il mercato laziale

“De Vrji? E’ un campionissimo, spero resti con noi, per me è un piacere allenarlo. Caceres? Mi piace e potrebbe aiutarci, però valuteremo in entrata e in uscita dopo l’Epifania”.