Calciomercato Milan, Josh Maja per il dopo Ibrahimovic: trattativa con il Bordeaux

871
ZLATAN IBRAHIMOVIC SALUTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Josh Maja per il dopo Ibrahimovic.

Josh Maja | Zlatan Ibrahimovic è sempre più deciso a porre la parola fine alla sua carriera calcistica. Agendo di conseguenza il Milan ha iniziato a muoversi sul fronte mercato alla ricerca del profilo più adatto a sostituire l’attaccante svedese. Stando a quanto appreso dalla redazione di SportPaper.it, l’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis avrebbe messo gli occhi sul giovane talento del Bordeaux: Josh Maja.

Chi è l’attaccante del Bordeaux

L’attaccante classe 1998, gioiellino del Bordeaux, nonostante manchi di esperienza internazionale, può dimostrarsi un buon valore aggiunto nel Milan del futuro. Nelle sue apparizioni nella Football League One, vestendo la maglia del Sunderland, e successivamente in Ligue 1, con la maglia del Bordeaux, ha mostrato una buona tecnica e un buon fiuto del gol come ha anche ammesso il suo allenatore Paulo Sousa: “Josh è un killer sotto porta” (la sua media rete a partita 0,45).
I suoi punti di forza, oltre a quelli già citati, sono: la visione di gioco (paragonabile a quella di un trequartista), attaccare la profondità, aggressività e un buon dribbling. Intanto due parametri zero si sono offerti al Milan. Clicca qui per proseguire la lettura>>

https://m.youtube.com/watch?v=ucCUhpMYgso