Calciomercato, Thiago Silva-Cavani: futuro in Serie A

756

Calciomercato, Thiago Silva-Cavani: il futuro passa per la Serie A

Calciomercato Thiago Silva Cavani
IL PALLONE DELLA SERIE A TIM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Thiago Silva Cavani | Secondo Le Parisien i destini di Thiago Silva ed Edison Cavani sono sempre più lontani da Parigi. Il brasiliano e l’uruguaiano, rispettivamente con un contratto in scadenza a giugno, hanno deciso di non rinnovare con il club transalpino. La loro intenzione, prima dell’avvento del coronavirus, era quella di trovare un club ambizioso che potesse assicurargli un ingaggio faraonico mentre oggi le loro pretese sembrano essersi abbassate. Sia il difensore che l’attaccante hanno espresso più volte il desiderio di continuare a giocare insieme in un club italiano e le squadre italiane interessate al loro acquisto sono diverse: Juventus, Roma e Milan.

Calciomercato Thiago Silva Cavani

Juventus | La società bianconera avrebbe già avviato i contatti con l’entourage dei due giocatori. L’intenzione della Vecchia Signora è dar vita a un attacco stellare e una difesa invalicabile.

Calciomercato Thiago Silva Cavani
EDIN DZEKO PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma | I giallorossi vedrebbero in Thiago Silva e Cavani i giusti sostituti di Fazio e Dzeko. Gianluca Petrachi avrebbe già avanzato una prima offerta e attende nei prossimi giorni delle risposte.

Calciomercato Thiago Silva Cavani
ZLATAN IBRAHIMOVIC SALUTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan | Zlatan Ibrahimovic è prossimo all’addio e stando a quanto appreso dalla redazione di SportPaper.it qualora restasse Paolo Maldini, Thiago Silva e Cavani potrebbero approdare al Milan. Il brasiliano ha più volte espresso il desiderio di tornare all’ombra della città della Madonnina e l’uruguaiano sembra essere attratto da questa soluzione. Al momento il Milan non ha avanzato alcun tipo di offerta, ma ha solo chiesto informazioni.