Lazio, ecco il colpo in entrata e il possibile addio

615


TareMentre le possibilità di tornare in Europa si affievoliscono, la Lazio pensa alla prossima sessione di calciomercato, quella che dovrà dare la svolta per rilanciarsi a grandi livelli. Se in panchina resterà Simone Inzaghi lo sapremo tra qualche settimana, intanto si lavora su un obiettivo in entrata per il reparto difensivo e su una cessione all’estero.

OBIETTIVO MARIO RUI

Il ruolo di terzino sinistro vede diverse problematiche da anni, considerando che il titolare sarebbe Stefan Radu (cresciuto come centrale prima di arrivare in Italia) e che quando il rumeno manca per infortunio, come spesso gli capita, a sostituirlo è Senad Lulic, di natura centrocampista. Così il Direttore Sportivo Igli Tare, come riporta LaLazioSiamoNoi.it, ha avviato i contatti con Mario Giuffredi, agente di Mario Rui. Il brasiliano è un pilastro dell’Empoli e il presidente del club toscano non lo lascerà partire per meno di 6 milioni, cifra tutto sommato ragionevole sulla quale la Lazio sta ragionando.

ONAZI AL TRABZONSPOR?

Nonostante le ottime prestazioni contro Palermo ed Empoli, potrebbe invece lasciare l’Italia Eddy Onazi. Secondo allnigeriasoccer.com il centrocampista nigeriano è nel mirino del Trabzonspor, che dopo aver preso Cavanda continua a seguire i giocatori biancocelesti. È facile pensare che, in caso di conferma di Inzaghi, Onazi non andrà via, ma se l’eventuale offerta dovesse soddisfare tutti sarà difficile dire di no.