Leonardo di nuovo all’Inter?

203

leonardo_int

Aria di cambiamenti in casa Inter, l’arrivo di Thohir ha sconvolto il club, tutti sotto esame e poche certezze. La squadra nerazzurra stenta a trovare la strada giusta, risultati altalenanti e una classifica che non sorride alla formazione milanese. Prime critiche per Mazzarri, incapace per molti di trovare la giusta strada per rendere l’Inter vincente. Risultati deludenti, l’Europa in bilico, tanti motivi che invitano a riflettere.

Cambiamenti che coinvolgono anche la dirigenza, ormai ad un passo l’addio a Marco Branca, dopo 10 anni in nerazzurri l’attuale dt ad un passo dai saluti. Branca paga un mercato deludente, soprattutto in uscita. Inter incapace di cedere i giocatori in esubero, Branca sotto accusa, ecco la decisione di Thohir di cambiare.

Si torna a parlare di Leonardo, dopo l’addio al Paris Saint Germain il brasiliano torna prepotentemente in lista per occupare un ruolo di prestigio nella nuova Inter targata Thohir. Uomo mercato con ampio margine decisionale o a sorpresa ritorno in panchina al posto di Mazzarri? Da escludere al momento la seconda ipotesi, in ogni caso tutto lascia pensare che il futuro di Leonardo sia di nuovo tinto di nerazzurro.