Milan, assalto a Romagnoli

182
kessie

Milan

Sinisa Mihajlovic è stato chiaro: per la difesa vuole Alessio Romagnoli. Il nuovo allenatore del Milan ha chiesto alla società un ulteriore sforzo economico dopo gli acquisti di Bertolacci, Bacca, Luiz Adriano e Josè Mauri per sostituire Adil Rami, volato al Siviglia per 2.5 milioni di euro.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma valuta Romagnoli 30 milioni, eppure i rossoneri potrebbero approfittare del cattivo rapporto tra l’entourage del giocatore ed il club capitolino per acquistarlo a molto meno. Tornato dal buon Europeo Under 21 disputato con la Nazionale di Gigi Di Biagio, l’ex difensore della Samp credeva di meritare un adeguamento del contratto da 400.000 euro annui, ma Walter Sabatini non era dello stesso avviso. Inoltre, si parla di altre incomprensioni tra le due parti nelle ultime settimane.

Per tornare al top del calcio europeo, il Milan ha bisogno di innesti di livello e, possibilmente, giovani. Se qualcuno non ha preso con entusiasmo il rinnovo fino a giugno 2016 di Philippe Mexes, quello di Romagnoli sarebbe un gran colpo.

In definitiva, pensare che una squadra di vertice come la Roma si possa lasciar scappare un giocatore così potrebbe essere un errore, ma in materia di calciomercato, lo sappiamo, come Adriano Galliani ce ne sono pochi…