Berlusconi è fiducioso: ”I cinesi hanno sempre rispettato gli impegni, Elliot ha garantito un prestito rilevantissimo”

263

Berlusconi fiducioso sulla capacità economica della nuova proprietà

31 anni di Milan non si cancellano semplicemente firmando un contratto. 31 anni di Milan evidentemente sono rimasti impressi nel cuore di Silvio Berlusconi, Presidente rossonero dal 1986 al 2017.
L’ex tifoso numero uno del Diavolo non sarà certamente felice nel vedere quelli che per più di sei lustri furono i suoi colori galleggiare a metà classifica, a meno sedici dalla vetta dopo appena 13 giornate di campionato.

L’ex Presidente rassicura i tifosi: ”I cinesi hanno sempre rispettato gli impegni presi”

Intervenuto tramite il suo profilo Twitter, il Cavaliere ha voluto rassicurare i tifosi rossoneri in merito alla capacità di rifinanziamento del debito da parte degli acquirenti di quello che fu il club più titolato al mondo:

‘’Per cedere il Milan, Fininvest si è affidata ad advisor, studi legali e banche di livello internazionale. Gli acquirenti cinesi hanno sempre rispettato puntualmente gli impegni presi e un fondo importante come Elliott ha ritenuto di poter garantire loro un prestito rilevantissimo’’.

 Nel frattempo Kakà incontra il Milan, possibile collaborazione tra i due?

Nelle prossime ore sarebbe poi previsto un incontro tra Kakà e la dirigenza rossonera. Incontro durante il quale potrebbe essere presa in considerazione l’ipotesi di una collaborazione tra il brasiliano e la società di Via Aldo Rossi che potrebbe garantirgli un ruolo di rilievo al Milan.