Milan, per Montella decisivo il derby. Locatelli chiarisce il like anti Bonucci

259
Vincenzo Montella

Milan, il derby crocevia per Montella

La sconfitta di ieri in casa contro la Roma ha fatto montare molte perplessità circa l’operato di Vincenzo Montella come allenatore del Milan. Terzo ko in campionato, prestazioni non certo entusiasmanti ed una formazione titolare che dopo ben 7 giornate di campionato non sembra ancora essere stata individuata. Il tecnico campano infatti ha fatto girare molti uomini in cerca del giusto assetto ma ancora esistono molte incognite circa il reale valore della squadra costruita da Fassone e Mirabelli.

Come sempre quando le cose vanno male la colpa ricade sull’allenatore: in modo non certo formale (per riprendere un termine caro ai rossoneri quest’estate) perché Mirabelli ha blindato Montella difendendo il suo operato; parte della tifoseria è però profondamente insoddisfatta e la prossima partita di campionato rappresenta già un importante crocevia della stagione rossonera. Alla ripresa infatti a Milano andrà in scena il derby: occasione tanto giusta per i rossoneri per risollevarsi quanto pericolosa per affossarsi quasi definitivamente. In caso di ko contro l’Inter Montella potrebbe essere messo davvero in discussione, con i tifosi che cullano il sogno chiamato Carlo Ancelotti.

Locatelli sul like anti Bonucci

Aveva fatto discutere ieri il like su Instagram di Locatelli ad un post anti Bonucci. Oggi è arrivato il chiarimento del giocatore del Milan, che spiega così tramite i suoi social quel “mi piace” così sospetto: “Ciao Ragazzi, in merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale.
Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare