Milan, senti Pasalic: “Non sono soddisfatto delle mie prestazioni, posso giocare meglio e segnare di più”

232
kessie

IL GIOVANE CENTROCAMPISTA HA PARLATO AI MICROFONI DI PREMIUM

Mario Pasalic, classe 1995, chi è il nuovo fiore all’occhiello del centrocampo del Milan. Preso in prestito dal Chelsea nell’estate 2016, il centrocampista croato non ha trovato subito spazio nella squadra di Montella. Dalla finale di Supercoppa contro la Juventus però qualcosa è cambiato. Il penalty di Pasalic è risultato decisivo per la vittoria di Doha e gli sono bastati pochi mesi per conquistarsi la fiducia del suo allenatore, che ha iniziato a farlo giocare regolarmente nel centrocampo rossonero. Il giovane croato però, intervistato ai microfoni di Premium Sport, ha dichiarato di non essere soddisfatto.

Queste le sue parole: “Non sono del tutto soddisfatto delle mie prestazioni. Certamente sono contento perché sto giocando da tre mesi con continuità, ma ripeto: non sono al cento per cento soddisfatto delle mie partite, so che posso giocare meglio e segnare di più. Mi capitano tante opportunità in ogni partita, devo essere più concentrato: mi auguro in queste prossime partite di fare meglio”.

Ha le idee chiare Mario Pasalic e la sua voglia di migliorarsi è un’ottima notizia per la squadra e l’allenatore. In vista della partita contro la Fiorentina ha rivelato: “É una partita molto importante per loro e soprattutto per noi. É fondamentale conquistare i tre punti. Se vinciamo questa gara possono essere punti decisivi per giocare in Europa il prossimo anno”.