Roma, ancora lontano l’accordo con Svilar: non convince la clausola rescissoria

6
serie a enilive 2024 2025: roma vs fiorentina
MILE SVILAR RINGRAZIA I TIFOSI DELLA CURVA SUD ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Roma di quest’anno deve molto al suo portiere, Mile Svilar. Spesso ha vinto lui le partite, grazie alle parate, così come quelle cinque parate spettacolari e decisive che hanno annichilito una Fiorentina difficile da battere quest’anno.  Ciò che inizia a preoccupare è il futuro dell’estremo difensore: ancora non ha rinnovato con la Magica.

Roma, non convince la clausola rescissoria

Le sue prestazioni ormai sempre di livello che hanno stregato non solo la sua squadra, non solo i suoi tifosi, ma anche i top club di tutta Europa che lo stanno cercando. La Roma è a un passo dalla Champions è ha trovato un portiere di estremo livello, affidabile, presente e futuro di un club che adesso sogna di tornare nella competizione Uefa più importante.

Mile ha un contratto con la società giallorossa fino al 2027, e questo già di per sé fa tirare un bel sospiro di sollievo sia alla Roma che alla tifoseria. Il problema dell’entourage del giocatore è il contratto che ha: ha l’ingaggio più basso della rosa, 800mila euro netti. Le due parti, da diverse settimane, stanno lavorando sull’accordo che presto potrebbe portare alla firma e ai festeggiamenti. L’agente di Svilar si trova nella Capitale, dieci giorni fa ha ricevuto l’ultima offerta da Ghisolfi: tre milioni netti a stagione più uno di bonus per cinque anni. Una proposta importante e che se limata leggermente potrà portare al sì. Manca solo un’ultima cosa: l’accordo su quella clausola rescissoria proposta dall’entourage del giocatore e che non convince ancora i dirigenti della Roma.