Roma, le mani su Ulcan. Nuovi colpi targati Sabatini

257

ROMA 25/08/2011  - PRELIMINARI DI EUROPA LEAGUE 2011/2012 - INCONTRO ROMA - SLOVAN BRATISLAVA- NELLA FOTO: WALTER SABATINIFOTO EMANUELE PENNACCHIO/KEYPRESSMEDIA/INFOPHOTO

Roma scatenata sul mercato, i giallorossi vivino un momento d’oro, la formazione di Garcia vince e convince, sul mercato Sabatini si conferma dirigente di razza. Il ds dei giallorossi mette a segno un altro colpo, la Roma ha messo infatti le mani sul talento del Fenerbache Salih Ulcan. Il mediano classe ’94 era nel mirino del Manchester United, Sabatini bravo a superare la concorrenza del club inglese per assicurarsi il talentuoso centrocampista. Ulcan verrà inizialmente girato alla Sampdoria, la Roma non può infatti al momento tesserare un altro calciatore extracomunitario.

Oltre a Paredes e Ulcan ecco in arrivo anche il talento della cantera del Barcellona, Sanabria, il giocatore verrà inizialmente tesserato dal Sassuolo. La Roma si gode il presente ma guarda al futuro, che sarà secondo le intenzioni della società capitolina tinto di giallorosso.