Sassuolo-Napoli 2-2, i ragazzi di Sarri sprecano un’occasione

255

Sassuolo-Napoli risultato a sorpresa

Al Mapei Stadium Sassuolo-Napoli finisce come non te lo aspetto con la squadra di Eusebio Di Francesco che conferma di essere ancora viva, nonostante il suo percorso in campionato sia stato minato dai troppi infortuni. Proprio Berardi, il figliol prodigio, ritrova la via del gol contro un’altra big, dopo aver siglato il rigore alla Lazio. Napoli invece che, tra rinnovi ancora da firmare e sviste dovute a troppa sufficienza in difesa, si lascia sfuggire un’occasione d’oro per star dietro a Roma e Juve.

Unica buona notizia è il gol di Milik che salva i partenopei dalla sconfitta. Male Koulibaly e Strinic, soprattutto il secondo che si lascia superare alle spalle al primo gol degli emiliani; Colpevole anche Reina in una giornata non al meglio.Troppo macchinosi a centrocampo dove un ottimo Duncan padroneggia e non permette il solito fraseggio partenopeo. Nei minuti finali subentra Goulham, Sarri ne sente la mancanza li sulla sinistra, ma i destini dell’algerino e del club sembrano aver raggiunto un bivio. Un 2 a 2 che parla chiaro, Di Francesco sembra aver ritrovato il suo Sassuolo.

Sassuolo-Napoli 2-2, il tabellino

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Dell’Orco; Pellegrini (46’Mazzitelli), Sensi, Duncan; Berardi (79’Ricci), Defrel, Ragusa (46’Matri).Allenatore: Di Francesco.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic (85 Ghoulam); Allan (70’Zielinski), Jorginho (81’Milik), Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Reti: 52’Mertens, 59’Berardi, 80’Mazzitelli, 86’Milik

Ammoniti: Mazzitelli, Sensi, Duncan, Strinic