Tegola Milan, per il difensore infortunio più grave del previsto

967

Brutte notizie per il Milan – L’infortunio occorso al capitano Alessio Romagnoli è più grave del previsto. Per il difensore si prospetta uno stop di almeno un mese. Come riporta mediaset, sottoposto ad alcuni accertamenti clinici dopo il rientro dal ritiro della Nazionale, il centrale rossonero pare abbia riportato un problema più grave rispetto alla contrattura ipotizzata in un primo momento e dovrà rimanere fermo almeno un mese.

ROMAGNOLI FERMO UN MESE

Previsti nei prossimi giorni ulteriori accertamenti strumentali, la cosa che appare certa è che l’infortunio è più serio del previsto e costringerà il centrale difensivo a restar fermo almeno un mese, una bruttissima notizia per Gattuso e per i tifosi rossoneri.

IL COMUNICATO DEL MILAN

Alessio Romagnoli ha sostenuto questa mattina gli esami clinici effettuati dallo staff medico del Club, che hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio sinistro, subita ieri, venerdì 16 novembre, durante l’allenamento con la Nazionale. Il difensore rossonero sosterrà un nuovo controllo clinico-strumentale tra 10 giorni”.

 

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero