Tensione a Napoli: l’agente di Insigne spiega la reazione dell’attaccante

Brutta reazione di Lorenzo Insigne al termine del match contro il Sassuolo. Il suo agente, Pisacane, interviene a Radio Punto Nuovo per chiarire l'accaduto.

250
Insigne

Tensione a Napoli

La situazione a Napoli sembra sempre più difficile. Dopo il pareggio contro il Sassuolo, arrivato con un rigore al 90+7 per i neroverdi, Insigne sbotta. Il capitano degli azzurri ha calciato una bottiglietta e alcuni cartelloni pubblicitari. Una reazione che ha stupito tutti, sulla quale si è espresso l’agente del giocatore a Radio Punto Nuovo.

Pisacane sulla reazione di Insigne

L’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulla questione di Lorenzo Insigne. L’agente ha tenuto a precisare che le motivazioni erano altre, ma soprattutto che le parole del capitano non erano quelle riportate. Pisacane dichiara: “Quel gesto di stizza penso sia la reazione più normale che si possa avere dopo aver pareggiato una partita al 93’ per la concessione di un calcio di rigore. Insigne, come ho spesso ho detto, perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli. Lorenzo vuole sempre il massimo da sé stesso in campo e negli allenamenti: da capitano sprona i compagni a pretendere sempre il massimo in ogni attimo. Ci tengo a precisare che non ha insultato nessuno, ma ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante. In quanto agente del ragazzo, sono orgoglioso di gestire un calciatore e un uomo così”. 

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero