Torino-Milan: probabili formazioni. Bacca c’è, ballottaggio Obi-Baselli

295
Mihajlovic

Montella conferma Bacca in attacco, Mihajlovic dubbio a sinistra tra Obi e Baselli

 

Si gioca questa sera alle ore 20,45 allo Stadio Grande Torino il posticipo della prima giornata di ritorno del campionato di Serie A Torino-Milan. Ancora una volta si trovano di fronte le due squadre che quattro giorni fa si sono incontrate a Milano per gli ottavi di Coppa Italia, dopo due sconfitte su due il Toro medita rivincita, anche se la squadra di Montella sarà un osso duro da superare.

Milan e Torino sono reduci entrambe da una vittoria ed un pari in campionato, sopratutto la squadra di Mihajlovic ha voglia di riscatto, che sia oggi la volta buona?

QUI TORINO

Mihajlovic rispetto a settimana scorsa cambierà poco dell’undici iniziale, confermato il trio in avanti Iturbe, Belotti Ljaijc, unico ballottaggio riguarda quello tra Obi e Baselli a sinistra.

 

QUI MILAN

Montella schiera la formazione tipo questa sera, Paletta e Romagnoli centrali, a centrocampo Pasalic, Locatelli e Bertolacci, in avanti ci saranno Suso, Bacca e Bonaventura, con Niang ancora in panchina. Obiettivo tre punti, per non perdere di mira la zona Champions.

 

 

 

 

Probabili formazioni

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Vincenzo Montella.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero