Totti ringrazia Mihajlovic, ma Di Francesco…

341

Mihajlovic invita Totti, ma…

Nella giornata di ieri il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic, ha elogiato il suo amico Francesco Totti e lo ha invitato ad unirsi al club granata.

“Ho pensato a Totti per il Torino. È stato il più forte calciatore italiano degli ultimi 30-40 anni, forse di sempre. Dall’inizio, a metà partita, o nell’ultima parte di gara, io la carta Totti nel mazzo vorrei sempre averla. Non credo pensi di indossare una maglia diversa da quella della Roma, ma se ne avesse voglia… France’, il mio numero ce l’hai”.

L’ex capitano giallorosso ha ringraziato Sinisa per i complimenti e per il suo invito, ma per il suo futuro ci ha già pensato Eusebio Di Francesco. Il nuovo tecnico giallorosso, infatti, vuole Totti al suo fianco in questa sua nuova avventura.

Le parole di Eusebio Di Francesco

“Al di là del ruolo che sceglierà”, ha detto il neo tecnico giallorosso al quotidiano il Centro, “lo avremo quasi sicuramente come dirigente. Ci ho parlato e sarei felice di averlo al mio fianco. Mi aiuterebbe a trovare la chiave di lettura per molte situazioni. Da quando non abbiamo giocato più insieme ci siamo sentiti con grande continuità”.