Tour de France, tappa 17, l’occasione giusta per Fabio Aru?

299

Tour de France, tappa 17

Oggi, mercoledì 19 luglio si correrà la tappa 17 del Tour de France La Mure-Serre Chevalier.  Si tratta di una frazione alpina di 183 km con 4 gpm e il Col du Galibier da affrontare nel finale. Sarà una tappa fondamentale che vedrà gli uomini di classifica darsi battaglia per la conquista della maglia gialla. Il percorso è molto adatto alle caratteristiche di Fabio Aru. Il corridore sardo se vorrà ambire al gradino più alto del podio, dovrà sfruttare l’occasione per attaccare Chris Froome, attuale detentore della maglia gialla e recuperare terreno, visto che alla crono di sabato, il britannico è sicuramente uno dei favoriti, se non il favorito in assoluto.

La partenza della tappa odierna è fissata da La Mure alle 12.10, mentre l’arrivo è previsto tra 17.17 e le 17.57. Sarà possibile seguire la tappa numero 17 in diretta tv? Ecco tutte le informazioni utili nel paragrafo successivo.

Tour de France, tappa 17 diretta tv e info streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento della sedicesima tappa in diretta tv. Infatti, la tappa sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Tre a partire dalle ore 15. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport, con diretta integrale a partire dalle ore 12.