Udinese, Gotti: “Contro il Crotone alziamo i livelli”

In conferenza stampa, alla vigilia di Crotone-Udinese, parla l'allenatore dei bianconeri: "Dobbiamo essere bravi".

71
Rodrigo De Paul ph: Fornelli/Keypress

Udinese, arriva il Crotone

All’Ezio Scida arriva la formazione allenata da Gotti. Contro i padroni di casa, quasi certi del matematico ritorno in Serie B, sarà una gara importante. L’Udinese, anche se meglio piazzata in classifica, non è messa meglio sui risultati: arriva da 3 sconfitte e un pareggio, risultati amari nelle ultime 4 gare. L’Udinese non ha intenzione di fare sconti al Crotone e proverà a vincere, senza avere certezza del risultato, che non è scontato vista la situazione dei crotonesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Udinese, Gotti: “Dobbiamo essere bravi”

Il tecnico dei bianconeri, alla viglia del match, che si giocherà domani pomeriggio alle ore 15, in conferenza stampa dichiara: “Il giocatore di livello ha la forza mentale che decide il livello ed è in grado di dare sempre il massimo di sé stesso sia dopo tre vittorie consecutive o sia dopo tre sconfitte e indipendentemente dall’avversario. Mi piacerebbe pensare che riusciremo ad alzare il nostro livello. Questa cosa si chiama mentalità. La classifica mostra che abbiamo delle opportunità e ci lascia delle opportunità. Dobbiamo essere bravi noi ad andare a coglierle”.

Luca Gotti, sempre in vista del Crotone, ha affermato: “Come arriva l’Udinese alla gara col Crotone? Direi arrabbiata, come mi sembrava lo fosse la settimana scorsa prima della partita contro il Torino anche se poi il risultato è stato estremamente negativo”. La nota positiva è che i bianconeri saranno tutti a disposizione del proprio allenatore, che dichiara: “Come detto la settimana scorsa, Nuytinck è rimasto a riposo contro il Torino a scopo precauzionale. Non ha un grosso problema, si è unito alla squadra tutta la settimana e, al di là dei normali fisiologici alti e bassi dal punto di vista della condizione fisica di qualcuno, i giocatori sono tutti a disposizione”.