Formula 1 Vettel: “Dura senza tifosi, ma non vedo l’ora di correre in Austria”

199
Vettel Ferrari

Formula 1 Vettel sui social del Cavallino

“Non vedo l’ora di ricominciare a correre, stiamo aspettando da un bel po’ di tempo”. Così Sebastian Vettel, pilota della Ferrari, parla a pochi giorni dal GP in Austria che aprirà il 5 luglio la stagione di Formula 1 dopo il lockdown per il coronavirus. “Provare al Mugello – ha aggiunto il pilota tedesco in un video sui social del Cavallino – è stato bello, ma tornare a correre è tutta un’altra storia. Non vediamo l’ora di tornare in pista, competere con gli avversari”.

Formula 1 Vettel e la stagione 2020

Sul Gran Premio in Austria, Vettel ha detto: “L’Austria è un posto che mi piace, un circuito che mi piace ma quello che è bello è sapere che ci è permesso di tornare”. Si correrà a porte chiuse, una cornice davvero insolita per la Formula 1. “Ci mancheranno i tifosi, penso che correre senza di loro non sarà lo stesso. Non l’ho mai fatto e non riesco davvero a immaginare come sarà. Ma spero che prima o poi si possa riportarli in pista con noi. Allo tesso tempo spero ci seguano in tv, noi cercheremo di regalare loro gare fantastiche e un grande spettacolo”, ha concluso Vettel.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)