Wanda Nara: “Icardi felice all’Inter”

478
Wanda Nara
ph: KeyPress

Wanda Nara

Intervistata da itasportpress, Wanda Nara parla del ‘suo’ Maurito Icardi, del presente e futuro del centravanti nerazzurro. Futuro a tinte nerazzurre secondo la signora Icardi, Milano piace al giocatore e alla compagna di vita e nel calcio si sa, il pensiero delle donne conta molto nelle scelte dei calciatori…

WANDA NARA: “FUTURO ICARDI? FELICE ALL’INTER”

Wanda Nara, come passa le sue giornate a Milano?

Questa città mi piace moltissimo anche perché è la capitale della moda, ma io conduco una vita super normale e assolutamente tranquilla. Passo le mie giornate dedicando molto tempo ai miei figli: li accompagno a scuola e poi sto con loro il pomeriggio alla scuola calcio. A volte io e Mauro (Icardi ndr.) ci concediamo una serata diversa, ma nulla più di una cena a lume di candela”.

Dunque non ha tempo da dedicare alla moda o alla tv ?

Io lavoro per Mauro e non ho più tempo per fare altre cose. Mio marito mi impegna parecchio e io sono felice di dedicarmi a lui

In futuro Icardi tornerà in Argentina?

La cosa che posso dire adesso è che lui è felice di vivere a Milano e di giocare con la squadra nerazzurra. Io e i miei figli siamo innamorati dell’Italia e loro hanno sempre vissuto in questo splendido Paese. Quando Mauro smetterà il suo lavoro saliremo su un aereo e voleremo in Argentina per stare insieme alle nostre famiglie”.

Non perde mai una partita di suo marito a San Siro e spesso ha indossato anche la maglia nerazzurra dimostrando di tifare per l’Inter. Il Milan sta dietro in classifica alla squadra di Mancini ma è in finale di Coppa Italia. Tiferà per la Juve?

Non mi piace il tifo contro e non mi interessa chi vincerà quella coppa. Io tengo per l’Inter e spero che vinca sempre perché è la squadra dove gioca mio marito

A proposito di successi, l’Inter dopo le due ultime affermazioni in campionato, è a soli quattro punti dalla Roma. Può farcela per la qualificazione alla prossima Champions League?

Sicuramente le chance di acciuffare il terzo posto passano dai piedi di Mauro e lui darà il massimo per regalare a tifosi interisti, ai compagni di squadra e alla dirigenza, questa soddisfazione. E’ sempre determinante in campo visto che fa gol e assist vincenti. I numeri parlano da soli. Non ci sono limiti per Mauro, quando tocca la palla lui succede sempre qualcosa di buono…