Home Serie A Calciomercato Napoli, l’agente conferma preso Mario Rui

Calciomercato Napoli, l’agente conferma preso Mario Rui

208
Mario Rui

La situazione di Mario Rui

Mario Rui è un giocatore del Napoli, accordo raggiunto sulla base di 9.5 milioni di euro più bonus. La volontà del giocatore è stata determinante poiché il terzino portoghese che a Roma ha vissuto una stagione amara tra l’infortunio al ginocchio e l’esplosione di Emerson Palmieri che di fatto lo ha relegato a ruolo di rincalzo voleva fortemente tornare a lavorare da Maurizio Sarri che lo valorizzò all’Empoli.

Il mancino portoghese è stato messo in preallerta dalla Roma e non è nemmeno partito per il ritiro giallorosso convinto, come poi di fatto è avvenuto, di partire direttamente per Dimaro

Le parole dell’agente

La conferma della chiusura dell’affare è arrivata questa mattina direttamente dell’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, il quale ha rilasciato ai microfoni di LaRoma24 una breve ma decisiva dichiarazione:”Si è tutto ok, accordo raggiunto tra le parti“.