La prima grande scelta di mercato della Roma è stata quella di portare Gianpiero Gasperini sulla panchina. Da quando l’ex tecnico dell’Atalanta è arrivato in capitale, le sorti della squadra sono cambiate. I rossoneri sono primi in classifica, insieme al Napoli di Antonio Conte. Ma dove potrà arrivare questa Roma? Intanto Dan Friedkin dà il via libera a nuovi rinforzi in attacco. Arrivano novità interessanti.
Roma, nel mirino un attaccante di lusso: Zirkzee
Gian Piero Gasperini sta conducendo la Roma ad un livello mai raggiunto negli ultimi anni. Il tecnico lo sta facendo non con poche difficoltà, considerando infortuni e rosa non al completo. L’allenatore capitolino, per continuare a far sognare società e tifosi, ha bisogno di rinforzi, quindi di un mercato di spessore già a gennaio.
Nel pomeriggio di ieri, l’allenatore della Roma si è incontrato con il patron Dan Friedkin, giunto a Trigoria per un vertice con il tecnico, Frederic Massara e Claudio Ranieri. Un vertice che ha portato a conclusioni e decisioni importanti. Durante l’incontro, uno dei temi principali, è stato il mercato e fra i nomi che sono saltati fuori dalla lista di Massara in accordo con il Gasp c’era quello di Joshua Zirkzee. L’attaccante del Manchester United piace molto a mister Gasperini che lo scorso gennaio lo avrebbe voluto già con sé all‘Atalanta. La Roma non dovrebbe neanche avere difficoltà all’acquisto.




