La sosta per le Nazionali sarà importante in casa Juve. Luciano Spalletti potrà iniziare a plasmare a suo modo la squadra e avrà tempo per studiare chi schierare in campo per ottenere risultati. Intanto arrivano anche buone notizie dall’infermeria, a breve rientrano alcuni infortunati.
Juventus, questo mese rientrano Kelly, Cabal e Bremer
Spalletti a breve ritroverà Lloyd Kelly, giocatore che ha fatto molto bene nella prima parte di stagione quando in panchina c’era Igor Tudor. Il difensore ora vuole giocarsi un posto nella difesa a 4 di Spalletti. Stessa cosa per Cabal, che rientrerà in gruppo in questi giorni, per poi candidarsi a tornare nella lista dei convocati dopo la sosta. Un altro difensore ai box da tempo è Bremer. Il brasiliano tornerà in campo tra l’ultima parte di novembre e l’inizio di dicembre. Possibilità di rivederlo a disposizione di Spalletti per la trasferta di Napoli del 7 dicembre.
Cabal potrebbe rivedersi in campo per il match di Juventus-Cagliari di sabato 29 novembre, mentre Kelly sarà in campo già contro la Fiorentina. Il match contro i Viola è il primo dopo la sosta. I bianconeri ancora non riescono a trovare la propria dimensione e prima della sosta hanno pareggiato in casa contro il Torino. La formazione di Spalletti è al sesto posto in classifica e la società spera nell’inversione di rotta entro la fine della prima parte di campionato.




