Calciomercato Serie B: Tramoni promesso sposo del Palermo, ma tutto dipende da Brunori

La trattativa del momento in Serie B

220
pisa calcio
FILIPPO INZAGHI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Pippo Inzaghi ha trovato finalmente la quadratura del cerchio del suo Palermo, le tre vittorie consecutive non sono affatto un caso e la vetta adesso è meno distante. Ma la verve ritrovata non è sintomo del fatto che tutto vada bene, Inzaghi ha comunque bisogno di almeno due rinforzi di spessore per continuare a volare e far sognare il pubblico palermitano.

Il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Tramoni del Pisa, giocatore che con Inzaghi ha sempre reso al massimo e protagonista nella scorsa stagione della cavalcata dei nerazzurri. L’ex Brescia ormai è promesso sposo del Palermo, il ragazzo ha chiesto minutaggio alla dirigenza nerazzurra ed una sua partenza non sarebbe affatto una sorpresa. Ma per avere Tramoni, bisogna sacrificare una pedina, e quella giusta sarebbe  Brunori che potrebbe trovar casa a Modena, anche se adesso tra le due dirigenze non si è trovato un accordo.

Nel caso in cui Tramoni non dovesse partire anche per la sua alta valutazione (il Pisa chiederebbe una cifra intorno agli 8/10 milioni), potrebbe esserci uno scambio di giocatori con Caso a Palermo e Brunori in gialloblu.

Infine sarebbe ad un passo l’arrivo di Sala all’Avellino dal Como.