Losanna-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

9
fiorentina calcio
MOISE KEAN PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Torna la Conference League, oggi in campo la Fiorentina. Oggi, 18 dicembre 2025 alle ore 21 tutti in campo per la sesta giornata della prima fase della Conference League 2025/26. Allo Stadio De la Tuiliere andrà in scena Losanna-Fiorentina, arbitro del match il belga D’Hondt.

Losanna-Fiorentina, probabili formazioni

Il Losanna ha un solo punto di differenza con i viola, gli svizzeri sono a quota 8, ma soprattutto non vincono da 3 partite e nell’ultimo turno hanno pareggiato senza goal coi finlandesi del KuPS.

La Fiorentina fino ad oggi ha insaccato 9 punti in 5 gare, rendendo il cammino in Europa più proficuo e positivo rispetto a quello in campionato. La Viola, in Conference, è reduce dal 2-1 rifilato alla Dinamo Kiev, che ha alleviato i ko collezionati contro Mainz ed AEK Atene.

LOSANNA (4-3-1-2): Letica; Soppy, Mouanga, Sow, Poati; Sigua, Roche, Custodio; Butler-Oyedeji; Bair, Ajdini. All. Zeidler.

FIORENTINA (3-5-2): Martinelli; Pongracic, Pablo Marì, Viti; Dodò, Richardson, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Parisi; Dzeko, Piccoli. All. Vanoli.

Dove vedere Losanna-Fiorentina

Losanna-Fiorentina, in scena in Svizzera oggi, 18 dicembre 2025 alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252), mentre in streaming sarà visibile sia su NOW che utilizzando Sky Go.