Calciomercato Serie A: Marianucci alla Cremonese, Mandragora piace al Genoa, Pisa in rampa di lancio alcuni acquisti

Il punto sul calciomercato di Serie A.

275
serie a enilive 2024 2025: roma vs napoli
ROMELU LUKAKU E NICCOLO PISILLI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Cremonese sembra aver definito la trattativa con il Napoli per il prestito del difensore Marianucci, un ragazzo valido, ma che ha trovato poco spazio con Conte, e Nicola saprà sicuramente rivalutarlo,

Il Genoa è alla ricerca di un centrocampista, piacciono Mandragora della Fiorentina e Pisilli della Roma, e con quest’ultimo ci sarebbe una corsia preferenziale considerando che l’allenatore rossoblu è De Rossi che lo ha già allenato. Per Mandragora, invece, la difficoltà è nel recente rinnovo del contratto, che rende l’operazione più difficile.

Su Pisilli potrebbe esserci anche il Pisa che ha in uscita Piccinini e Marin, Gilardino gradisce l’operazione, e sotto la Torre potrebbe anche arrivare il compagno di squadra alla Roma Baldanzi che prenderebbe i posto di Tramoni. Per l’attacco dalla Francia, rimbalza la notizia che la trattativa per Maupay procede, anche se non appare semplice per il costo dello stipendio dell’attaccante che è di 250000€ al mese, parametri eccessivi per il club nerazzurro. Infine il Pisa potrebbe annunciare a sorpresa già alcuni acquisti che potrebbero essere disponibili per la partita contro il Como del 6 gennaio, con extra budget a carico totalmente del presidente russo americano Knaster.