Calciomercato Juventus, Ottolini a Istanbul per En-Nesyri

144
uefa nations league 2025: italia vs germania
LUCIANO SPALLETTI PENSIEROSO GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il calciomercato Juventus potrebbe mettere a segno un grande colpo nella serata di oggi. Il neo ds Ottolini è volato in Turchia dove incontrerà l’entourage di En-Nesyri e mettere a punto la trattativa finale.

Calciomercato Juventus, vicini ad En-Nesyri

Tutto pronto per portare Youssef En-Nesyri a Torino. La Juventus ha deciso di dare un’accellerata decisa per l’attaccante marocchina. Marco Ottolini è volato in Turchia in prima persona per sbloccare la situazione e mettere in porto la trattativa con il Fenerbahce.

Il 28enne appena tornato dalla finale di Coppa d’Africa persa contro il Senegal è entrato nel mirino dei bianconeri ed è anche diventato l’obiettivo primario per il mercato della Juventus di questo inverno. La sterzata finale è arrivata dopo lo stallo con Mateta e il Crystal Palace. Alla Continassa c’è necessità di trovare un sostituto a Dusan Vlahovic che, oltre ad essere infortunato, a fine stagione lascerà Torino. I bianconeri partono con l’offerta con un prestito con diritto di riscatto. Per ora si discute su un prestito oneroso da 5 milioni di euro più diritto di riscatto a 19 milioni e ulteriori 3 milioni di bonus.