Agente Ntep: “Nessun contatto con la Roma”

191

Roma attiva non solo in campo ma anche nel calciomercato. Ora nell’ambiente romano si respira aria di grande soddisfazione dopo aver battuto la Juventus nei quarti di Coppa Italia ed esser passati in semifinale ma vediamo come si stanno muovendo i dirigenti quando mancano nove giorni alla chiusura di questa sessione di mercato. Paul – Georges Ntep è da molto tempo nel mirino dei giallorossi come probabile acquisto, oggi ha parlato il suo agente che ha cercato di fare chiarezza su questo argomento. Ecco le sue parole, rilasciate a “tuttomercatoweb”:

Signor Knez, si è parlato nei giorni scorsi di un accordo molto vicino con l’Arsenal per il suo assistito:

“Non c’è niente di vero. Come ha detto anche il presidente dell’Auxerre, non è giunta nessuna offerta da parte dell’Arsenal per lui”.

Anche la Roma sembra essere interessata, c’è stato qualche contatto?

“No, al momento nessun contatto coi giallorossi”.

Può lasciare l’Auxerre a gennaio?

“E’ una possibilità, certamente. Il calciatore sta avendo un ottima annata, come l’anno scorso del resto e l’Auxerre è aperto a intavolare una trattativa”.

C’è un prezzo di partenza?

“Al momento no, ma la società ha dimostrato di essere realistica e competente. Paul è giovane e in fase di forte crescita, sarebbe un investimento importante per qualunque club lo prendesse”.

Non solo estero per lui. Il presidente ha svelato di una offerta del Rennes per lui: siete aperti anche alla pista francese?

“Confermo l’offerta del Rennes. Siamo aperti a tutto, non c’è preferenza in tema di campionati”.