Anche l’Inter su Matri. Intanto Thohir chiede pazienza…

217

L’Inter lavora ad Appiano Gentile, lunedi in programma il posticipo che vedrà i nerazzurri impegnati a San Siro contro il Chievo. Una gara da vincere a tutti i costi, non sono ammessi altri passi falsi. Ieri ad Appiano la visita a sorpresa dell’ex presidente Massimo Moratti, il momento dei nerazzurri non è certo facile, è necessario restare uniti e riprendere il giusto cammino.

Non solo la visita di Moratti, a tener banco in casa Inter anche le parole del nuovo patron Thohir, prime critiche per lui ed ecco pronta la replica dell’indonesiano. Queste le parole rilasciate a Inter Channel: “Non sono Superman, quindi non ho potuto fare tante cose in questo arco di tempo. I miei punti fermi sono: risanare l’Inter, accompagnare la squadra in questo periodo di transizione e aprirci al grande mercato internazionale per avere ancor più tifosi fuori dall’Italia. La Serie A sta pensando di fare giocare alcune gare in Asia. Tutto questo durerà uno o due anni, non 60 giorni”. Mazzarri, intanto, non si tocca: “Lui è perfetto come allenatore per questa Inter, è il suo primo anno ed è la prima volta che lavoro con lui, ci fidiamo l’uno dell’altro, ma abbiamo bisogno di tempo per lavorare insieme al meglio. Nel bene o nel male io supporterò il tecnico, che piace anche ai tifosi. Dobbiamo ricominciare a vincere, ma servirà del tempo, ma la fiducia nel tecnico c’è”. Thohir chiede quindi tempo e pazienza, i tifosi nerazzurri sperano di rivedere presto una squadra bella e vincente.

Sul fronte mercato vivo l’interesse dei nerazzurri per Matri, il centravanti del Milan piace a Mazzarri. Il club nerazzurro valuta lo scambio con Kuzmanovic. Su Matri anche club inglesi la Fiorentina, trattativa non semplice ma non certo impossibile. Mazzarri è alla ricerca di una punta in grado di alternarsi con Palacio e Milito, Matri l’uomo giusto? Staremo a vedere.