Calciomercato Lazio: obiettivo Richarlison

237

Il club biancoceleste pensa a Richarlison della Fluminense come sostituto di Keita

Lotito e Tare vogliono allestire una squadra che sia competitiva su tutte e tre le competizioni a cui la Lazio dovrà partecipare nella prossima stagione, in attacco considerate le più che probabili partenze di Djordjevic e Keita, resta una sola punta centrale, Ciro Immobile.

Esce a sorpresa questa mattina, secondo quanto riporta Lalaziosiamonoi, il nome del 20enne brasiliano della Fluminense, Richarlison, autore in questa stagione di 2 reti in quattro partite, considerando che il campionato brasiliano è appena iniziato.

Nei prossimi giorni dovrebbe esserci l’incontro tra il procuratore del brasiliano, Texeira e la dirigenza laziale, il valore del calciatore è di 2 milioni di euro, affare più che abbordabile per Lotito. Richarlison gioca nel ruolo di punta centrale, ma all’occorrenza può essere dirottato come esterno sia di destra che di sinistra. Il 20 enne brasiliano è nel giro della nazionale under 20 brasiliana, ed ha il contratto in scadenza nel 2020, ma non rappresenta assolutamente un ostacolo alla buona conclusione della trattativa.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero