Balotelli nuovo giocatore del Brescia

358

Manca solo l’ufficialità, Balotelli al Brescia: supercolpo di Cellino

Dopo aver rifiutato il Flamengo, Mario Balotelli ha detto di sì nella giornata di oggi all’offerta del Brescia di un triennale di 3 milioni di euro all’anno, formulata dal presidente Cellino. Manca solo l’ufficialità che avverrà nei prossimi giorni con al seguito anche le visite mediche. Le conferme dell’esito positivo della trattativa ci arrivano da molte fonti come Gazzetta.it Inoltre nell’edizione serale del TG3 regionale Lombardia in un servizio si parlava già della conclusione della trattativa. Nel servizio venivano intervistati vari tifosi bresciani che hanno accolto con entusiasmo l’arrivo di Balotelli anche se non sono mancate perplessità sulla tenuta mentale di Mario. I tifosi hanno fatto riferimento alla “balotellata” accaduta ad inizio luglio a Napoli.

Balotelli nel capoluogo campano fece una scommessa in cui avrebbe dato 2000 euro a chi si fosse gettato nel mare con il motorino. Ecco il video da La Repubblica :

Le premesse di questa nuova avventura per Mario sono ottime. Ora tocca lui ripagare la fiducia dei dirigenti del Brescia e chissà se riuscirà a rientrare nelle grazie di Mancini per quanto riguarda la nazionale.