Cagliari-Chievo, tutte le info per l’acquisto dei biglietti

242
Cagliari

Cagliari-Chievo è la gara del campionato di Serie A in programma sabato 15 aprile alle ore 15. Per assistere a questa gara sono cambiate le normative per l’acquisto dei biglietti. Già nella sfida contro il Torino, in seguito degli scontri a Sassari era stato imposto l’obbligo della tessera del tifoso per accedere al Sant’Elia. Vediamo ora nei dettagli i cambiamenti.

Per la sfida Cagliari-Chievo, i possessori voucher potranno entrare allo stadio solo se muniti di tessera del tifoso. Per tutti coloro che invece acquistare il singolo biglietto non sarà vincolante l’esser in possesso della Tessera del tifoso.

Ricordiamo inoltre che la Società per facilitare l’operazione di sottoscrizione della Tessera del tifoso ha deciso di applicare il prezzo simbolico di 1 euro fino al 15 aprile. Inoltre, la tessera potrà essere sottoscritta presso il Cagliari store di Piazza l’Unione Sarda e del Largo Felice. Si potrà accedere alla procedura di sottoscrizione anche in modalità online.

 

Cagliari-Chievo, il prezzo dei biglietti

Per Cagliari-Chievo, la società rossoblù ha deciso di imporre dei prezzi popolari in modo da poter avvicinare sempre più le persone allo stadio. Verranno infatti applicate delle promozioni per gli under 65, le donne e i disabili che avranno diritto al tagliando ad un costo ridotto. In aggiunta, gli Under 18 potranno acquistare il biglietto a 5 euro in qualsiasi settore dello stadio, fino ad esaurimento posti. I prezzi dettagliati dei tagliandi sono a disposizione nel sito Cagliaricalcio.com nella sezione biglietteria.