Calciomercato Inter, Conte lo vuole a gennaio: colpo a parametro zero

372
Calciomercato Inter

Il Napoli e l’entourage di Maksimovic sono a lavoro per risolvere i nodi legati al rinnovo contrattuale del difensore serbo. Numerosi club italiani sono interessati all’acquisto del giocatore già a gennaio, su tutte Inter e Milan.

Il contratto del numero 19 azzurro scadrà il 30 giugno del 2021. L’agente del giocatore Fali Ramadani, vorrebbe trovare l’intesa sul rinnovo sulla base di 2,5/3 milioni di euro a stagione (Maksimovic attualmente guadagna 1,2 milioni di euro netti a stagione), la dirigenza azzurra non sarebbe disposta ad andare oltre i 2 milioni di euro.

Qualora non dovesse arrivare l’accordo tra le controparti, il Napoli potrebbe chiedere all’agente di ricercare squadre interessate al difensore, al fine di fare cassa per il mercato di gennaio.

L’inter guarda con molta attenzione gli sviluppi della trattativa. Il direttore sportivo dell’Inter, Giuseppe Marotta, potrebbe regalare ad Antonio Conte il difensore, che già lo vorrebbe a gennaio, soprattutto dopo la cessione di Diego Godin in estate. Occhio anche al Milan di Stefano Pioli, che potrebbe andare alla ricerca di un sostituto di ottima qualità dato che Kjaer e Romagnoli al momento non ne hanno.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero