Calciomercato Inter, Nandez è vicino ai nerazzurri

Il calciomercato Inter si attiva per portare un nuovo centrocampista a Milano, si tratta di Nandez del Cagliari. Vicino alla chiusura, mancano gli ultimi dettagli.

185
Calciomercato Inter

Calciomercato Inter

Il calciomercato Inter è nel vivo oramai. A poche settimane dall’avvio ufficiale, i nerazzurri iniziano a lavorare intensamente. Hakimi è vicino all’addio, è tira e molla tra PSG e Chelsea, ma Leonardo studia la nuova offerta, quella irrinunciabile. Intanto si pensa al sostituto che prenderà il posto di Hakimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Inter, l’idea è Nandez del Cagliari

Mentre Achraf Hakimi è nel mirino del PSG e del Chelsea ma i francesi, almeno per il momento, sembrano in vantaggio, a Milano pensano al dopo Hakimi. L’Inter si avvicina a mettere le mani su Nahitan Nandez, 25enne centrocampista del Cagliari. Il nazionale uruguaiano arriverebbe in uno scambio con più contropartite da parte del club nerazzurro: si tratta di Radja Nainggolan, Matias Vecino e tre giovani a completare il pacchetto. Si lavora intensamente già alla chiusura dell’operazione.

Nandez è gradito a Simone Inzaghi tanto che l’Inter ha offerto in cambio tre contropartite tecniche che permettano di raggiungere il valore del cartellino del Leon. Zhang e Giulini sembrano essere a un passo dall’accordo.

 

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero