Calciomercato Juventus, Cherubini ne punta tre: via Rabiot e Ramsey

La dirigenza bianconera è a lavoro per accontentare Allegri visto che all'allenatore toscano mancano diversi ricambi.

113
Calciomercato Juventus

La dirigenza bianconera è a lavoro per accontentare Allegri visto che all’allenatore toscano mancano diversi ricambi.

Visti gli ultimi risultati in campionato, la famiglia Agnelli vuole proseguire su questo trend e per farlo ha bisogno di nuovi giocatori che serviranno all’allenatore toscano viste tre competizioni.

Prima di fare nuovi acquisti però la dirigenza bianconera ha bisogno di fare diverse uscite, che permetteranno ad Allegri due avere rinforzi dal mercato, soprattutto a centrocampo visto che l’allenatore toscano non sembrerebbe puntare su Ramsey e Rabiot, che piacciono al Newcastle della nuova proprietà del fondo Arabo.

Juventus, piacciono tre nomi per il centrocampo

Il nuovo ds Cherubini ha già valutato diversi profili per il ruolo di centrocampista visto che Allegri può contare solo su Bentancur, Locatelli e il rientrante Arthur.

In ottica Juve c’è sempre l’ipotesi Witsel, centrocampista belga del Borussia Dortmund anche se nelle ultime settimane sono tornate di moda due vecchie conoscenze dei bianconeri, ovvero Van de Beek del Manchester UnitedTchouameni, centrocampista del Monaco.

Più defilati i nomi Ugochukwu del Rennes e quello di Pogba, centrocampista del Manchester United ed ex bianconero che però per ora rimane solo un sogno visto il costo del cartellino del giocatore francese.

 

 

Anthony Cervoni
Anthony Cervoni, redattore di SportPaper.it e Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero