Calciomercato, la Lazio non molla Azmoun

700
Lazio-Napoli

Calciomercato Lazio, la situazione di Azmoun

Come recita il sito esperto in Calciomercato Lazio, Città Celeste, “Azmoun alla Lazio? Si può fare“, e il tutto nonostante la questione extracomunitari ed il recente rinnovo del contratto del Messi iraniano con il Rubin Kazan. Vediamo il perché.

Rinnovo con cessione

Il 22 enne Sardar, attaccante dotato di un fisico decisamente aitante, ma allo stesso tempo di una tecnica invidiabile, caratteristiche che lo rendono perfetto per il gioco europeo all’atto del rinnovo con la Società Russa si è mostrato entusiasta della scelta: “Sono molto felice di essere di nuovo qui, dove ho iniziato la mia carriera. Grazie al Rubin sono diventato un giocatore importante, raggiungendo anche la Nazionale. Da parte mia farò di tutto per aiutare la squadra. Sono sicuro che insieme riusciremo a far crescere questo club.

Questo evento unito al fatto che lo slot per gli extracomunitari è stato occupato da Felipe Caicedo bloccherebbe tutto, ma come sempre quando si tratta di vicende legali Claudio Lotito ha l’asso nella manica.

Caceido presto comunitario

Felipe Caicedo dopo aver superato le visite mediche ha firmato il contratto che lo legherà alla società biancoceleste per le prossime tre stagioni, contratto che però non è stato ancora depositato in Lega perché nelle prossime ore è previsto per lui un rientro a Barcellona per porre fine alla  questione della doppia nazionalità (spagnola ed ecuadoriana).

Caicedo, come riporta El Mundo Deportivo è sposato con la spagnola María García, ma non avendo cambiato il suo passaporto l’unica comunità nella quale può giocare è la Spagna.

L’ Espanyol lo aiuterà a produrre i documenti necessari all’ottenimento del passaporto comunitario e, quindi, al trasferimento alla Lazio senza alcun problema.

Le tre parti confidano di concludere tutte le operazioni la prossima settimana per poter rendere così ufficiale la cessione.

Per Azmoun operazione alla Caceres

I biancocelesti possono cosi sferrare un nuovo attacco ad Azmoun. Qualora non si facesse in tempo a tesserare Caceido come comunitario la Lazio farebbe un’operazione “alla Caceres”.

Azmoun sarebbe tesserato dall’Hellas Verona e rimarrebbe parcheggiato lì per una stagione, per poi diventare l’erede di Keita Balde Diao dal 2018-2019.

 

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)