Calciomercato: Vazquez torna in Serie A ma non alla Lazio

Franco Vazquez a giugno sarà libero di scegliere la sua destinazione. Tornerà in Italia, ma non alla Lazio.

409
Calciomercato Lazio Franco Vazquez

La Lazio negli ultimi giorni è stata coinvolta nella corsa a Franco Vazquez. Il trequartista del Siviglia, già accostato ai biancocelesti la scorsa estate, ha un contratto in scadenza a giugno 2021 e data la sua duttilità e qualità offensiva fa gola a molti club.

In Italia sono molti i club interessati a lui ma, secondo quanto riportato da calciomercato.com, nonostante sia stato accostato con insistenza al club capitolino la sua destinazione sarà altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, brutte notizie sul caso tamponi: prevista la penalizzazione

Calciomercato: Vazquez torna in Serie A ma non alla Lazio

Calciomercato Lazio Franco Vazquez

Tra l’entourage di Franco Vazquez e la Lazio ci sono stati dei colloqui la scorsa estate ma la valutazione del giocatore fatta dal Siviglia ha fatto sì che il club capitolino si defilasse lasciando del tutto pista Mudo.

Dopo il tentativo estivo, uno nuovo ne è stato effettuato a gennaio però anche qui, dopo le richieste del giocatore e della società, i biancocelesti hanno deciso di puntare su altri profili.

Il futuro di Franco Vazquez sembra essere in Italia in quanto un paio di club di A sono sulle sue tracce, ma tra queste non vi è la Lazio. Smentite dunque le voci degli ultimi giorni.