L’annuncio del centrocampista: “Unico obiettivo rimanere alla Lazio”

Milinkovic Savic giura amore per la Lazio. Il centrocampista serbo resta nella Capitale?

309
Parma Lazio highlights
Esultanza Lazio

Nei minuti finali contro il Verona, Sergej Milinković-Savić ha segnato una rete pesantissima in ottica Champions League

 

Milinkovic-Savic tiene a galla i sogni Champions League della Lazio. Una rete del serbo al 92’ ha permesso ai biancocelesti di ottenere tre punti fondamentali contro il Verona di Juric. Al momento la distanza dal 4° posto occupato dall’Atalanta è di sei lunghezze e fin quando non ci sarà l’aritmetica la squadra di Inzaghi ci proverà fino alla fine.

Nelle ultime sessioni di mercato il centrocampista è stato accostato a diversi club ma alla fine il classe 1995 è rimasto nella Capitale. Milinkovic-Savic è concentrato sulla Lazio e le sue dichiarazioni post-partita ne sono una forte dimostrazione: “Stiamo bene e ora che giochiamo una sola volta a settimana, abbiamo più tempo per preparare le partite. Ci crediamo alla Champions. Cosa accadrà l’anno prossimo? Ora penso a giocare con la Lazio e ad arrivare fra le prime quattro. Ho un lungo contratto. Non penso al futuro, voglio arrivare in Champions”.

Attraverso i canali social, Savic ha poi pubblicato un contenuto Instagram non da poco scrivendo un frase carico di un significato molto chiaro: “Unico obiettivo…rimanere alla Lazio”.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero