Calciomercato Milan: sarà derby per Vidal

319

Sarà derby per Vidal

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttosportMilan Inter sono già proiettate verso il mercato della prossima estate. Dopo la campagna acquisti faraonica che ha visto i rossoneri protagonisti nella sessione di mercato appena conclusasi, TS lancia la sua bomba.

La prossima estate potrebbe essere caratterizzata dal derby per il centrocampista cileno del Bayern Monaco, Arturo Vidal, in scadenza di contratto a giugno 2019 e oggetto di sondaggi da parte delle due formazioni milanesi già in questi mesi.

Il Milan, informalmente ha fatto sapere alla dirigenza bavarese del suo gradimento per l’ex calciatore della Juventus. Ancora più avanti si era spinta l’Inter. I nerazzurri avevano strappato un sì di massima al calciatore ed erano pronti a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro per vincere la resistenza del Bayern. Ma, a causa della retromarcia imposta dalla stretta sugli investimenti cinesi di cui è stata oggetto anche Suning, i piani sono cambiati rimandando il sogno di mezz’estate alla prossima stagione.