Calciomercato, Real Madrid sul centrocampista: beffata la Juventus

La Juventus segue da diverso tempo il centrocampista argentino ma adesso il Real Madrid potrebbe rovinare i piani della Vecchia Signora.

228
Calciomercato Juventus Tonali

La stagione della Juventus è già arrivata a un punto chiave. I bianconeri sono fuori dalla Champions League e restano in corsa per lo scudetto e la Coppa Italia. Cristiano Ronaldo ha reagito alle critiche post eliminazione agli ottavi mettendo a segno una tripletta e così il gruppo di Pirlo si avvicina al Milan e all’Inter. Mentre la dirigenza, intanto, lavora già sul fronte mercato.

Il primo obiettivo per la prossima stagione è un centrocampista e Paratici vorrebbe portare a Torino il fantasista dell’Udinese, Rodrigo De Paul, ma il Real Madrid sembra essersi inserito nella corsa al classe 1994.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Camavinga libera Pogba: i dettagli

Calciomercato, Real Madrid sul centrocampista: beffata la Juventus

De Paul
Rodrigo De Paul ph: Fornelli/Keypress

Il Real Madrid, come riportato da defensacentral.com, ha messo nel mirino Rodrigo De Paul. L’argentino 26enne è nel pieno della sua maturità calcistica e sta vivendo l’ennesima stagione da protagonista con l’Udinese.

De Paul rappresenta l’identikit ideale per le esigenze del Real Madrid che potrebbero garantirsi un top player spendendo una cifra intorno ai 25-30 milioni. Qualora dovesse concretizzarsi questo trasferimento, la Juventus si vedrebbe beffata dopo aver seguito per anni il giocatore senza aver mai trovato l’intesa l’Udinese per chiudere l’operazione.